Odoo è un ERP (Enterprise Resource Planning) open source modulare pensato per le esigenze delle piccole e medie imprese.

Odoo è un software gestionale nato nel 2005 da Fabien Pinckaers. La parola Odoo deriva da "On Demand Open Object", si tratta infatti di una raccolta di applicazioni che coprono le varie esigenze aziendali e tra le quali l'utente può scegliere in base alle proprie necessità. Una delle caratteristiche che distinguono Odoo da altri software ERP è proprio la sua struttura modulare e la possibilità di avere personalizzazioni e implementazioni per adeguarlo alle specificità di ogni business.
 
Grazie alla collaborazione con un partner esperto sarà possibile ottimizzare il gestionale e sfruttarne al massimo tutte le potenzialità!

Odoo permette di gestire i flussi aziendali in modo semplice ed intuitivo
grazie ad un'interfaccia estremamente user friendly.

Inoltre i tantissimi moduli a disposizione consentono di coprire tutte le esigenze gestionali
dei vari reparti di una piccola media impresa,
che si occupi di produzione o di vendita al dettaglio
troverà i moduli adatti alle proprie necessità.

 

alcuni moduli


Vendite

Dal primo contatto alla firma dell’ordine con Odoo potrai
avere sotto controllo tutte le comunicazioni con il cliente e gestire completamente il ciclo attivo e passivo.
 

SCOPRI DI PIÙ

icona modulo produzione

Produzione

Potrai gestire gli ordini di produzione, le distinte base,
il lavoro conto terzi e avere sempre un quadro chiaro
della situazione in modo da rispettare tempi e qualità.

icona modulo fatturazione

Fatturazione

Trasforma con un semplice click un ordine di vendita in fattura e tieni sotto controllo scadenze e pagamenti in un’unica dashboard. Inoltre con il modulo contabilità sarà possibile gestire la contabilità analitica.

icona modulo progetti

Progetti

Crea progetti e assegna
le attività ai dipendenti,
controlla lo stato di
avanzamento i tempi e costi impiegati nella loro
realizzazione


Risorse Umane

Assumi i migliori talenti con il modulo recruitment, tieni traccia dei contratti e delle competenze in schede pratiche ed aggiornate. Potrai anche gestire presenze, ferie, permessi e note spese per una gestione efficiente del personale.


Website

Crea progetti e assegna le attività ai dipendenti, controlla lo stato di avanzamento i tempi e costi impiegati nella loro realizzazione


Acquisti

Con Odoo potrai
avere sotto controllo tutte le comunicazioni e i vari ordini con il fornitore, gestendo anche un listino passivo.

SCOPRI DI PIÙ


Crm
 
Gestisci i lead che arrivano per email, telefono o website. Tienili sotto controllo con la vista kanban

SCOPRI DI PIÙ 


Magazzino


Con Odoo potrai
avere sotto controllo il tuo o i tuoi magazzini, controllando le qtà dei tuoi prodotti.

SCOPRI DI PIÙ

icona modulo assistenza

Help Desk

L’assistenza clienti non sarà più un problema, con il modulo Help Desk tieni traccia di tutte le segnalazioni e le comunicazioni con il cliente. E se fai assistenza sul campo potrai usare il modulo Field Service per gestire interventi e manutenzioni.

icona modulo marketing

Marketing

Comunicare con i tuoi clienti non è mai stato così facile, grazie ai moduli di Mail Marketing e Marketing Automation potrai creare campagne personalizzate e profilate in base al target.


Scontrino elettronico

  Gestisci la contabilità sia attiva che passiva

SCOPRI DI PIÙ

 

Contattaci per una demo gratuita 

Unisciti a noi e migliora il tuo business