Guida per utilizzare al meglio l'Helpdesk

La seguente pagina è di supporto per utilizzare al meglio il servizio di Assistenza/Helpdesk.


 

Giunti sulla Homepage del nostro sito web, dovrete cliccare sulla voce di menù  Aiuto  per accedere alla pagina con il form per poter registrare il vostro ticket.

Potrete aprire un ticket sia senza essere loggati al sito, senza però usufruire dello storico, oppure potrete loggarvi al sito dal pulsante  Accedi .

 I campi con il simbolo * sono obbligatori per poter aprire un ticket.

Una volta compilati tutti i campi, premendo su  Invia , la vostra segnalazione verrà inviata

Sarete reindirizzati sulla pagina di conferma di invio del ticket.

Al vostro indirizzo email (indicato al momento dell'invio della segnalazione) riceverete una mail automatica di conferma dell'invio della segnalazione


Tramite il tasto Visualizza segnalazioni potrete accedere al resoconto della segnalazione

Tramite il campo Cronologia messaggi e comunicazioni potrete inviare ulteriori messaggi all'assistenza





 

Se avete aperto il ticket col vostro account, sotto al vostro nome troverete Il mio account dove sarà possibile vedere le segnalazioni che avete aperto.


Cliccando quindi su Segnalazioni avrete una lista dei vostri ticket col relativo stato.

Cliccando sul ticket avrete lo storico delle risposte e potrete risponde al ticket allegando un file oppure chiudere il vostro ticket.


 

Visita la sezione Aiuto per aprire un ticket.