ODOO Experience 2019

Curiosi di sapere come si è svolto il secondo giorno dell'ODOO Experience? Non dovrete far altro che leggere questo post!

Come di consueto l'evento si è aperto con il talk del CEO di ODOO Fabien Pinckaers il quale ha rimarcato la forza dell'unione tra Community ed Enterprise."Together we are strongerè il messaggio che oggi ODOO indirizza ai propri partner perchè quello tra la casa madre e gli sviluppatori deve essere un do ut des .

Le sfide di Odoo


Ma quali sono gli obiettivi futuri di Odoo?
  1. Mantenere l'attuale crescita così da garantire in cinque anni una crescita di 100000 nuovi posti di lavoro Odoo

  2. Far crescere il network dei partner per soddisfare la crescente richiesta dei clienti

  3. Portare i clienti al passo con la rapida evoluzione di Odoo

  4. Continuare a rinnovarsi rapidamente e superare nuovi confini


Implementation Metodology


Per Odoo è importante mantenere alti i livelli di competenza e qualità dei propri partner, agli Odoo Experience è stato distribuito gratuitamente il manuale per la corretta implementazione di avvio ad Odoo.


Sarebbe complicato riassumere una giornata così carica di informazioni ma ecco tre punti per noi chiave della giornata appena trascorsa:

eLearning

E' stata presentata l'app gratuita di eLearning che permette di creare una piattaforma per condividere documenti, video, audio e quizica qual'è il valore di questa
funzionalità per il cliente.

Seconda funzionalità

Interessante presentazione su come implementare API mediante il query language GraphQL che permette di semplificare la comunicazione client server.

Terza funzionalità

Per Odoo è importante interagire e far interagire i propri partner fornendo serate piacevoli utili  allo scambio di informazioni per porre base a collaborazioni.

Condividi

Se anche tu vuoi iniziare ad utilizzare Odoo oppure cerchi un valido supporto...contattaci!

Stay tuned!
in Blog
Termini di Pagamento